Hai mai sognato di impugnare una katana originale? Il desiderio di qualsiasi amante dell'affascinante mondo delle armi e della cultura del paese del Sol Levante è finalmente realizzabile!

Avere fra le proprie mani una delle originali spade giapponesi è un privilegio esclusivo per chi le sa rispettare e apprezzare, proprio come noi di FM2Torri.
tris di katanaLe katana giapponesi, infatti, sono delle spade dalla lunga storia e dal grande fascino. Le numerose tecniche e scuole di forgiatura, le lame affilate e le loro finiture custodiscono una cultura vastissima che, dal Giappone, si è diffusa anche in Occidente.


Dalle katana dei samurai a quelle dei film…

L'originale katana giapponese era l'arma prediletta dei samurai. Grazie alla sua impugnatura a due mani, risultava perfetta per stoccare colpi fendenti durante le battaglie della classe guerriera. Nel corso dei secoli, gli antichi maestri spadai si sono evoluti facendo diventare quest'arma da guerra un simbolo di prestigio.
katana kill billPiù recentemente, numerosi film, fumetti e videogiochi ne hanno aumentato la popolarità facendo diventare la katana un vero e proprio oggetto di culto. Basti pensare alla katana di Kill Bill, il memorabile film di Quentin Tarantino, nel quale Uma Thurman sfodera tutta la sua ira vendicativa.

Oppure alle spade di Zoro Roronoa, personaggio della fantastica serie anime One Piece. Non vedi l'ora di impugnarne una? Sul negozio online di FM2Torri puoi trovare katana da ogni prezzo.


Katana giapponese

Respira l'aria degli antichi combattimenti! Le katana sono delle spade giapponesi micidiali per bellezza, autenticità ed efficacia. Navigando lo shop di FM2Torri potrai scegliere la tua perfetta spada samurai.
katana giapponeOgni katana giapponese ha le sue caratteristiche: il rivestimento e le decorazioni del manico, le incisioni sulla lama, il fodero...

Scopri tutti i modelli disponibili fra katana singole e tris di katana di varia lunghezza. Fra la selezione del negozio online puoi trovare anche le katana da allenamento.


Katana famose di film e anime

La cultura di massa ha certamente portato alla ribalta la katana come una delle armi più amate. Kill Bill è uno degli esempi di film di maggior successo. Tuttavia, anche gli anime hanno contribuito a conferire un'aura a questa spada affascinante. Ti ricordi Lupin, il ladro gentiluomo? Gaemon, uno dei suoi più fedeli compagni, aveva proprio una katana come arma inseparabile.

Anche Naruto e One Piece sono degli anime coinvolgenti che esaltano il ruolo di queste spade giapponesi. Le spade di Zoro e la katana nera di Naruto le puoi trovare in vendita nella sezione dedicata alle katana online di FM2Torri!
katana naruto

La selezione di FM2Torri a San Marino è dedicata a tutti i cosplayer, collezionisti o amanti delle katana! Pagamenti sicuri, spedizioni in tutta Italia (gratuite sopra i €100) e la possibilità di ordini telefonici, fanno di FM2Torri uno dei punti di riferimento per la vendita e l’acquisto online di katana.

Visita FM2Torri per comprare la katana che desideri al miglior prezzo!