Sono molto di più di semplici armi da combattimento. Spesso rappresentano un vero e proprio simbolo di forza, maestria ed eleganza.

Dai loro albori, le spade sono diventate le armi per eccellenza, usate dalle personalità di origine guerriera più potenti e famose. I tipi di spada possono essere numerosi e completamente diversi fra di di loro. Ogni modello rappresenta il carattere di chi la possiede.

Sai già quale sia la tua spada ideale?
spada

Da anni, appassionati e neofiti si affidano a noi di FM2Torri come storica e riconosciuta realtà per la vendita di spade a San Marino. Vere e proprie spade medievali e modelli leggendari ti aspettano nella sezione spade del negozio online. Puoi trovare il modello che desideri al prezzo migliore!

Anche chi fa del cosplay uno stile di vita resterà soddisfatto!

Spade medievali

Scopri il fascino di una delle armi medievali per eccellenza e acquista il tuo modello ideale al miglior prezzo!
Visitando lo shop di spade online di FM2Torri, potrai trovare spade con lame in acciaio inox, dotate di supporto e impugnature di diverse tipologie e eccellente qualità.
spada medievale
Rimarrai affascinato dalle antiche forme delle spade vichinghe e celtiche, armi robuste in segno di potere e forza.
Fra le poderose spade antiche potrai acquistare anche vere spade da combattimento, completamente Made in Italy, dette anche da "una mano e mezza" per la possibilità di impugnarle con una sola mano o entrambe.

Spade leggendarie

Come non citare le spade leggendarie di miti e leggende storiche?

Le spade dei templari, la spada giapponese dell'imperatore Ming e la mitica spada Excalibur sono solo alcuni dei modelli leggendari che raccontano storie di miti immortali.
spada templare

Fra mito e realtà, potrai impugnare la caratteristica spada completa di fodero che i famosi 300 spartani usarono nella sanguinosa battaglia delle Termopili. Oltre a toccare con mano spade di grande qualità, potrai ricordare tutte le affascinanti storie che queste armi raccontano!
Sei sicuro di conoscerle proprio tutte?

Spade cosplay

Con le spade di FM2Torri, i cosplayer e gli appassionati di film e serie tv potranno sbizzarrirsi!

Sullo shop di spade online, puoi rivivere le battaglie della trilogia più famosa del cinema, impugnando tutte le spade del Signore degli Anelli, dotate dei loro foderi e supporti. La spada Nazgul, la spada di Gandalf e la spada di Arwen sono modelli che trasudano il fascino di una storia fantasy immortale.
spada cosplay

Oltre alle spade fantasy, sono immancabili le spade di One Piece e le possenti spade di Game of Thrones. Se "winter is coming" è il tuo mantra, non puoi perdere l'occasione di impugnare l’arma di Jon Snow.

La selezione di FM2Torri a San Marino è dedicata a tutti i cosplayer, collezionisti o amanti delle spade! Pagamenti sicuri, spedizioni in tutta Italia (gratuite sopra i €100) e la possibilità di ordini telefonici, fanno di FM2Torri uno dei punti di riferimento per la vendita e l’acquisto online di spade.

Visita FM2Torri per comprare la spada che desideri al miglior prezzo!