coltelli global

Dal 1985 Komin Yamada, designer giapponese, ha dato vita ad una gamma di coltelli unica nel suo genere e celebrata dai più grandi Chef del mondo! I coltelli Global hanno infatti trasformato il settore della coltelleria non solo in termini di design ma soprattutto per quanto riguarda la maneggevolezza, la qualità di taglio e la tenuta del filo della lama del coltello. Come se non fosse abbastanza, dal 2002 i coltelli Global hanno subito un ulteriore miglioramento grazie all'utilizzo in fase produttiva dell'acciaio Cromova 18 che garantisce un affilatura a dir poco perfetta. A dimostrazione della qualità di questi coltelli da cucina basti pensare che ogni singola lama viene affilata a mano per rispettare gli standard di eccellenza tipici della tradizione giapponese dell'affilatura. Da oggi potrai anche tu portare la professionalità di questi fantastici coltelli nella tua cucina e dedicarti alla tua passione più grande con il supporto dei migliori accessori di sempre; scopri tutti i coltelli cucina professionali Global in offerta sul nostro Shop Online a prezzi davvero vantaggiosi. 

Coltelli Global serie G

La serie G dei coltelli Global presenta una lama tranciata in acciaio Cromova 18 e il manico in acciaio inox che garantisce il perfetto bilanciamento del coltello grazie all'inserimento di sabbia al suo interno. La particolarità di questa serie di coltelli cucina Global la si può ritrovare nel design anatomico dell'impugnatura che garantisce una diminuzione della fatica durante il suo utilizzo e riduce di quasi 1/3 il peso rispetto a paragonabili coltelli tradizionali. Vogliamo incuriosirvi e per questo abbiamo selezionato uno dei coltelli cucina professionali Global di questa serie da mostrarvi in anteprima!

Coltello cuoco Oriental G4 | Global

coltelli global g4
Questo coltello cucina da cuoco delle serie G con lama da 18cm è la scelta ideale per il taglio a cubetti di ogni genere di alimento. La straordinaria affilatura e l'ampiezza della lama che si sviluppa su una linea curva garantiscono una perfetta azione sia per alimenti dal grosso taglio che per i più delicati elementi di contorno e di decorazione di un piatto. Rimarrai sorpreso dalla qualità e dalla capacità di taglio di questi Global coltelli!

Acquista ora il tuo coltello cuoco Oriental G4 tra i coltelli Global in offerta!

Coltelli Global serie GS

Mantenendo gli elementi strutturali e tecnici della serie G, la serie GS dei coltelli Global presenta alcuni dettagli molto interessanti soprattuto in termini di design e di usabilità. Infatti, la forma a triangolo che caratterizza il manico di questi coltelli cucina rende semplificato l'utilizzo per tutti gli operatori e gli Chef che hanno mani piccole e non riescono ad impugnare correttamente coltelli con un'ergonomia differente. I coltelli della serie GS sono particolarmente consigliati per il trattamento di verdura, frutta, pescato e crostacei grazie ad una lama più corta ad esempio dei coltelli della serie G. 

Coltello per pomodori GS9 | Global

coltelli global gs9
Per il taglio dei pomodori ma anche di altre verdure e frutta, il coltello GS9 della serie Global GS è la scelta migliore che tu possa fare. Grazie allo speciale acciaio Cromova 18 la lama di questo incredibile coltello cucina assicura un taglio netto e preciso anche sugli alimenti più delicati per cui la precisione è ciò che al momento dell'impiattamento farà la differenza. Se ami utilizzare il giusto strumento per ogni taglio, con il coltello Global GS9 la tua verdura e la tua frutta risulteranno perfette!

Acquista ora il tuo coltello per pomodori GS9 tra i coltelli Global in offerta!

Coltelli Global serie GSF

La serie GSF dei coltelli Global si compone di eccezionali elementi utili alla preparazione, pelatura e mondatura di frutta e verdura. Gli spelucchini che fanno parte di questa serie di coltelli cucina professionali Global grazie alla molteplicità di forme per le lame si presentano ideali per l'utilizzo con qualsiasi tipo di alimento vegetale. Le preparazioni quotidiane dei tuoi alimenti non saranno mai state così semplici con questi fantastici coltelli da cucina; solo provandoli riuscirai a comprendere quanto diventeranno indispensabili per le tue preparazioni.

Spelucchio curvo GSF17 | Global

coltelli global spelucchio
Con la sua lama curva da 6cm, lo spelucchio curvo GSF17 è il supporto perfetto per alimentare la tua passione o il tuo lavoro in cucina. Con questo coltello della serie GSF riuscirai a trattare ogni genere di frutta e verdura ottenendo i migliori risultati che tu abbia mai sperimentato. Approfitta della grandissima offerta di coltelli Global disponibile sul nostro Shop Online per elevare le tue prestazioni culinarie!

Acquista ora il tuo spelucchio curvo GSF17 tra i coltelli Global in offerta!

Global serie Bunmei

Se la tua passione è la tradizione culinaria giapponese non potrai fare a meno dei coltelli Global Bunmei! Questi coltelli presentano tutte le più importanti caratteristiche della tradizione giapponese fra cui l'affilatura asimmetrica, la satinatura sulla lama che facilita il taglio e la separazione degli alimenti dalla lama oltre che il manico "Honki" in legno che garantisce una presa salda per tagli della massima precisione. Per cimentarti nella preparazione del pesce, questi coltelli sono la scelta ideale e sullo Shop Online di FM2Torri potrai acquistare i migliori modelli di coltelli cucina della serie Bunmei. Regalati l'eccellenza della tradizione giapponese per esprimere la tua arte in cucina!