cosplay harry potter

La tua passione per il mondo del cosplay per noi di FM2Torri è importante tanto quanto per te, per questo abbiamo selezionato i migliori accessori per rendere i tuoi costumi davvero unici. In particolare, vogliamo presentarti la nostra completa gamma di oggettistica per i costumi cosplay Harry Potter; sul nostro Shop Online troverai infatti tutte le bacchette magiche di questa fantastica serie cinematografica fantasy selezionate per garantirti la migliore rispondenza in tutti i dettagli di quelle che hai amato leggendo i romanzi o guardando i film. 

Per noi di FM2Torri è fondamentale offrirti i migliori articoli che hai sempre desiderato e garantirti tutto il supporto di cui hai bisogno per completare il tuo acquisto in totale sicurezza e semplicità. Ecco perché il nostro Staff sarà sempre a tua completa disposizione per rispondere a dubbi o presentarti in dettaglio tutti i prodotti che stai per scegliere! 

Scegli la tua bacchetta magica di Harry Potter

Ad un costume cosplay Harry Potter non potrà assolutamente mancare la sua bacchetta magica. Visitando sul nostro Shop Online la sezione dedicata alle bacchette magiche di Harry Potter scoprirai che per tutti i personaggi di questo colossal avrai una grandissima scelta. Non dovrai accontentarti ma potrai desiderare e avere l'accessorio magico perfetto per il tuo costume in modo da poter rivivere ogni volta che lo vorrai le avventure che ti hanno fatto sognare mentre guardavi questi splendidi film. Ogni bacchetta magica è curata nei suoi più piccoli particolari riportando ogni dettaglio che le ha rese così famose e desiderate.

È arrivato ora il momento di immergerci nel fantastico mondo di Harry Potter e scoprire due fra le più celebri e ricercate bacchette magiche per costumi cosplay.

Bacchetta magica Harry Potter

bacchetta-magica-harry-potter
Realizzata in resina per assicurare una cura del dettaglio vicina alla perfezione, la bacchetta magica del protagonista della saga fantasy più amata di sempre ha una lunghezza di 35cm che rispecchia perfettamente le dimensioni reali di quella utilizzata durante le riprese dei film. Ciò che ti lascerà senza parole non sarà soltanto la bacchetta magica ma anche la sua confezione, elegante e magica proprio come il suo contenuto. Una volta che sarà tua potrai scegliere se indossarla insieme al tuo costume cosplay Harry Potter o se riporla nella tua collezione di cimeli fantasy impreziosendola con un oggetto di assoluto valore. Scopri tutti i dettagli di questa bacchetta magica e non dimenticare di guardare anche tutte le altre disponibili sul nostro Shop Online! 

Acquista ora la tua bacchetta magica di Harry Potter!

Bacchetta Magica Hermione Granger

bacchetta-magica-hermione-granger
Se di Harry Potter il personaggio che hai amato di più è Hermiona Granger non potrai perdere l'occasione di acquistare la sua bellissima bacchetta magica. Insieme a questo fantastico oggetto potrai completare il tuo costume cosplay Harry Potter alla perfezione e sarai così pronta a rivivere tutte le emozioni e le vicende che ti hanno fatto tenere gli occhi attaccati allo schermo della tua tv. Non accontentarti di imitazioni scadenti, scegli FM2Torri per le riproduzioni di bacchette magiche Harry Potter e avrai la certezza di acquistare l'accessorio che hai sempre desiderato. Visita subito il nostro Shop Online per scegliere la tua bacchetta magica preferita!

Acquista ora la tua bacchetta magica di Hermione Granger!

Indossa la tua collana di Harry Potter preferita

Per dare al tuo costume cosplay Harry Potter un dettaglio di stile unico e inimitabile abbiamo selezionato le migliori collane di Harry Potter che avrai mai visto. Tantissimi personaggi e differenti versioni, tutte rispondenti agli oggetti utilizzati in scena durante le riprese, ti stanno aspettando per riportare la tua mente nel fantastico mondo di Harry Potter; non puoi perdere altro tempo, devi assolutamente visitare la sezione di FM2Torri dedicata alle collane di Harry Potter!

Per mostrarti ciò di cui siamo così tanto orgogliosi abbiamo selezionato due delle più belle collane di Harry Potter che potrai acquistare sul nostro Shop Online.

Collana Harry Potter Grifondoro

collana-harry-potter-grifondoro
Il tuo costume cosplay preferito è quello di Harry Potter?
Se è così nessuna collana sarà perfetta come quella con il ciondolo di Grifondoro. Aggiungendo questo dettaglio alla tua collezione sarai tu il protagonista delle avventure immaginarie che potrai ripercorrere vivendo emozioni uniche e impagabili! Sarà questo a rendere il tuo costume cosplay di Harry Potter davvero perfetto insieme alla tua personalissima bacchetta magica. Regalati il sogno di sentirti parte del fantastico mondo fantasy che ami così tanto, inizia dallo scoprire il nostro Shop Online e tutto quello che accadrà sarà meraviglioso!

Acquista ora la tua collana di Harry Potter con lo stemma Grifondoro!

Collana Harry Potter Hermione

collana-harry-potter-hermione
Il ruolo da protagonista non ti appartiene?
Allora il personaggio di Harry Potter perfetto per te potrebbe essere Hermione, con la sua elegantissima collana con ciondolo! Scegliendo tutti gli accessori per un costume cosplay Harry Potter di Hermione Granger sarai sempre a fianco del protagonista e riuscirai a vivere tutte le incredibili avventure che ti hanno sempre appassionato! I tuoi sogni per noi sono importanti e per questo vogliamo aiutarti a realizzarli con i migliori accessori cosplay che potrai trovare sul web. Lasciati sorprendere dalla nostra fantastica sezione dedicata ad Harry Potter visitando il nostro Shop Online!

Acquista ora la tua collana Harry Potter di Hermione Granger!