pugnale

La nostra passione per il mondo del cosplay, come la tua, si esprime in tutta la sua forza nei dettagli che danno vita alla rappresentazione del tuo personaggio preferito. Lo Shop Online di FM2Torri ha dedicato un'intera sezione ai pugnali dei più importanti personaggi de Il Signore degli Anelli, Assassin's Creed e tantissime altre saghe e anime che renderanno il tuo costume cosplay davvero unico. Se per scegliere l'accessorio perfetto per la tua passione cosplay avrai bisogno di aiuto, il nostro Staff grazie alla sua competenza potrà indicarti il miglior pugnale per costumi cosplay che avrai mai acquistato. Affidati alla nostra vasta gamma di pugnali per acquistare con imperdibili offerte quello che stavi cercando!

I migliori pugnali per il tuo costume cosplay

Che la tua passione sia per Il Signore degli Anelli, Assassin's Creed, Harry Potter o altri, su FM2Torri troverai tantissime opportunità per regalare al tuo costume cosplay il pugnale che tanto desideravi. Insieme agli accessori che andranno ad alimentare la tua passione, sul nostro Shop Online troverai anche tantissime riproduzioni di pugnali storici con cui arricchire la tua collezione rendendola unica. Iniziamo ora a scoprire insieme alcuni dei pugnali più interessanti che troverai disponibili a prezzi vantaggiosi su FM2Torri.

Pungolo di Frodo con lama incisa | Pugnale

pugnale frodo
Per rivivere le disavventure di Frodo Baggins e realizzare il suo perfetto costume cosplay non potrai rinunciare al suo pungolo con lama incisa che troverai sul nostro Shop Online. Entrare nelle emozioni della saga che ha conquistato il mondo intero non sarà mai stato così semplice grazie alla massima espressione della tua passione per questo personaggio; tra i pugnali in vendita su FM2Torri il pungolo di Frodo è una delle migliori riproduzioni che potrai trovare. Le incisioni sulla lama di questo pugnale lo rendono praticamente uguale a quello utilizzato nelle riprese dei film insieme al suo fodero curato nei minimi particolari. Scegli di rendere perfetto il tuo costume cosplay di Frodo e affidati al nostro pugnale che potrai acquistare approfittando di una fantastica offerta!

Acquista ora il tuo pungolo di Frodo con lama incisa tra i pugnali in offerta!

Daga romana | Pugnale

pugnale romano
L'importanza della daga romana nella storia è tale da renderla un vero e proprio simbolo di guerra. La daga ha segnato il passaggio storico che ha portato dal pugnale alla spada ed è stata l'arma distintiva dei legionari romani che la chiamavano anche gladius. Quest'arma bianca ha rappresentato per molto tempo la forza e il controllo che le guardie armate romane possedevano nel presidiare il proprio impero. Se sei un appassionato di questo periodo storico non potrai mai rinunciare a questo pugnale speciale per la tua collezione di armi antiche. Scoprendo tutte le riproduzioni di pugnali sul nostro Shop Online rimarrai estasiato dalla qualità di ogni singola realizzazioni e potrai prendere ispirazione per l'acquisto del tuo nuovissimo pugnale storico.

Acquista ora la tua daga romana tra i pugnali in offerta!

Pugnale di Re Artù | Pugnale

pugnale artu
Dalla leggenda di Re Artù, valoroso condottiero britannico delle narrazioni medievali, nasce il suo fantastico pugnale con cui affrontò le battaglie più difficili. Potrai rivivere la magia degli scontri che si trovò a combattere contro i Sassoni per liberare la sua terra dando libero sfogo alla tua passione per la giustizia grazie a questo pugnale di pregevole fattura. I preziosi intarsi che lo caratterizzano e le finiture d'orate dell'impugnatura lo rendono un pugnale da collezione unico nel suo genere. Se sei curioso di scoprire di più sul pugnale di Re Artù ti invitiamo a visitare la sua scheda prodotto per poter apprezzare ogni dettaglio!

Acquista ora il tuo pugnale di Re Artù tra i pugnali in offerta!

Non dimenticare le fantastiche occasioni sui nostri pugnali antichi

Insieme ai pugnali per il tuo costume cosplay su FM2Torri troverai una grandissima scelta di pugnali antichi che andranno a completare alla perfezione la tua collezione di armi antiche. Ogni pugnale antico racchiude tutta la sua essenza storica che ti permetterà di rivivere le emozioni di chi lo ha brandito in battaglia. La fantastica selezione di armi antiche disponibile sul nostro Shop Online ti lascerà senza parole grazie alla qualità che ti offrirà e alle opportunità per rendere la tua collezione unica e irripetibile! Ti aspettiamo su FM2Torri con tantissime offerte imperdibili pensate solo per te.