Direttamente dall’immaginaria ambientazione della Terra di Mezzo del romanzo high fantasy Il Signore degli Anelli, FM2Torri ha selezionato la collana con anello e la collana di Arwen che ti faranno rivivere le epiche imprese dei protagonisti di una delle più popolari saghe mai realizzate.

Gli appassionati delle avventure della Compagnia dell’Anello conoscono ogni segreto della collana con anello del Signore degli Anelli. Il suo potere si esprime attraverso la cura dei dettagli della fedele riproduzione che proponiamo sul nostro Shop Online. Non da meno è la collana di Arwen con il suo Elessar, gioiello di Arda creato per imprigionare la luce del sole.

collana_con_anello_signore_degli_anelli

FM2Torri offre una vasta scelta di riproduzioni di oggetti presenti ne Il Signore degli Anelli per garantire a tutti i fan di questa saga di poter scegliere il loro gadget preferito e soddisfare il loro desiderio di sentirsi parte delle avventure della Compagnia dell’Anello.

L’Unico Anello, la fonte del potere.

Dalla maestria elfica per la forgiatura di gioielli nasce l’Unico Anello, dietro la guida di Sauron celato sotto le mentite spoglie di Annatar, il Signore dei Doni. Proprio questo anello, quando indossato da Sauron, lo rende quasi invincibile e capace di dominare gli altri Anelli del Potere.

collana_con_anello_signore_degli_anelli


Possedere la collana con anello de Il Signore degli Anelli ti farà rivivere, avventura dopo avventura, tutte le imprese della Compagnia dell’Anello per distruggere questa fonte di potere malefico.

Sul nostro Shop Online potrai scegliere il tuo Unico Anello con la sua collana de Il Signore degli Anelli e provare l’emozione di Frodo nel proteggerlo dal male per tenere al sicuro tutti i suoi amici.

La collana di Arwen e il potere dell’Elessar

La creazione dell’Elessar, come l’Unico Anello, ha origine elfiche e possiede il potere di imprigionare la luce del sole tra gli alberi di Gondolin. Nel film di Peter Jackson, Arwen suggella il suo amore per Aragorn donandogli la collana con l’Elessar in forma d’aquila.

collana_arwen_elessar

Se anche a te è rimasto nel cuore questo gesto e vorresti rivivere questa scena de Il Signore degli Anelli, potrai regalare al tuo amore la perfetta riproduzione dell’Elessar per donare un valore indissolubile ad un momento speciale.

Il nostro Staff è sempre a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e soddisfare i tuoi desideri. Puoi contattarci per mail a info@fm2torri, telefonarci o messaggiarci tramite Whatsapp al 366 3653185 per ricevere tutta la nostra assistenza.

L’atmosfera magica de Il Signore degli Anelli sarà sempre con te!

FM2Torri grazie ad un’attenta ricerca dei migliori gadget de Il Signore degli Anelli offre a prezzi speciali le migliori riproduzioni di collane e collane con anello di questa epica saga. La voglia di rivivere le emozioni dei tuoi personaggi preferiti sarà completamente soddisfatta!

collana_arwen_elessar

Scegli sul nostro Shop Online la collana di Arwen e l’Elessar o la collana con anello de Il Signore degli Anelli insieme a tanti altri gadget della Compagnia dell’Anello.

FM2Torri offre un’ampia gamma di gadget de Il Signore degli Anelli che potranno rendere unica la tua collezione perché curati nei minimi particolari.

Visita FM2Torri per comprare le collane de Il Signore degli Anelli al miglior prezzo!