armi-medievali

La forza e il prestigio dei condottieri del Medioevo, oltre che dalla loro personalità e vigore, veniva definito dalle armi medievali che componevano il loro equipaggiamento durante epici scontri rimasti nella storia. Se le vicende e le storie che ancora oggi si raccontano sui guerrieri di questa epoca costellata di battaglie sono la tua passione, non potrai rinunciare a visitare la sezione del nostro Shop Online dedicata alle armi medievali e a tutti gli accessori che completavano l'equipaggiamento dei condottieri e dei soldati semplici.

Il contesto e la storia in cui FM2Torri fonda le sue origini è la garanzia che la conoscenza del Medioevo fa parte del suo DNA. San Marino è, infatti, uno dei borghi medievali più visitati e amati da tutti gli appassionati perché ancora oggi si può assaporare l'atmosfera di un tempo. La conoscenza e l'esperienza del nostro Staff ti permetterà di risolvere ogni tuo dubbio sulle armi medievali, assicurandoti un acquisto perfetto e capace di soddisfare ogni tuo desiderio!

Armi medievali e armi antiche San Marino, fai la tua scelta!

Lo Shop Online di FM2Torri saprà stupirti con una vastissima scelta di armi medievali, ma non solo! Infatti, se sei alla ricerca di un equipaggiamento ancora più particolare, potrai scoprire imperdibili armi antiche San Marino che renderanno la tua collezione una vera e propria gemma. Se avrai la fortuna di visitare il nostro negozio potrai respirare il vero spirito medievale, ma siamo certi che anche scoprendo il nostro Shop Online riuscirai a scovare tra le nostre offerte l'arma medievale perfetta per te! Per darti un piccolo assaggio abbiamo selezionato 3 articoli assolutamente immancabili in una collezione medievale che si rispetti.

Scudo medievale

scudo medievale

Elemento imprescindibile nell'equipaggiamento di qualsiasi guerriero del Medioevo, lo scudo medievale in acciaio era, oltre che un accessorio per proteggersi, anche un simbolo di potere e forza che veniva decorato con incisioni per raccontare scene di guerra ed esaltare la forza del suo proprietario! La riproduzione in vendita sul nostro Shop Online è di un scudo in acciaio, della dimensione di 46x46cm che riuscirà a soddisfare totalmente la tua passione per questa epoca storica. Perfetto per essere esposto, questo scudo medievale è anche fantastico per completare l'equipaggiamento durante le rievocazioni storiche a cui parteciperai!

Acquista ora il tuo scudo medievale tra le armi medievali in offerta!

Guanto con cotta di maglia

guanto medievale

Tra gli accessori di un equipaggiamento medievale non deve mancare un paio di guanti con cotta di maglia, infatti, di frequente durante le battaglie i soldati riuscivano ad avere la meglio sui loro avversari grazie alla protezione che questo speciale guanto riusciva a garantirgli. Forse meno rinomato di una spada medievale, il guanto con cotta di maglia è uno degli accessori più sottovalutati ma dal più grande valore che un soldato del Medioevo poteva indossare. Per completare la tua collezione e renderla perfetta non potrai fare a meno di questo accessorio di abbigliamento, curato nei minimi particolari, che trovi sul nostro Shop Online offerto ad un prezzo speciale!

Acquista ora i tuoi guanti con cotta di maglia tra le armi medievali in offerta!

Trofeo medievale

trofeo medievale

Per concludere questo piccolo assaggio dedicato alle armi medievali disponibili sul nostro Shop Online, il trofeo medievale composto da scudo e spade e realizzato in legno ricoperto di velluto rosso è un dettaglio che racconterà la tua passione per il Medioevo a chiunque visiti la stanza che ospita la tua collezione. Con un altezza massima di 44cm, una larghezza di 20cm e una profondità di 2cm, questo splendido accessorio che omaggia l'epoca del Medioevo renderà ineguagliabile la tua collezione regalandole quell'unicità che da tanto stavi cercando!

Acquista ora il tuo trofeo medievale tra le armi medievali in offerta!

Qual è l'arma medievale ideale per te?

Ora non ti resta che immergerti nel Medioevo visitando il nostro Shop Online, scoprire tutta la nostra offerta di armi medievali e armi antiche San Marino, e scegliere quella ideale per te! Per farlo, durante il tuo acquisto avrai sempre a disposizione il nostro Staff che ti aiuterà rispondendo ad ogni domanda per permetterti di soddisfare i tuoi desideri.

Affidati alla qualità che può offrirti solo chi ha nella propria anima il vero spirito del Medievo e vive ogni giorno quella fantastica magia che ha caratterizzato un'epoca storica che mai più si ripresenterà. Scegli la migliore qualità per la tua passione e non rinunciare ad esprimerla in ogni momento!