coltelli da lancio

La tua passione sono i coltelli da lancio? Sia che tu sia un collezionista sia che uno dei tuoi hobby sia affinare la tua mira di lancio con i coltelli su FM2Torri potrai scegliere i modelli che rispondono alle tue esigenze di qualità, stile e praticità. La nostra passione per i coltelli da lancio si riflette in una vastissima gamma che comprende i modelli più classici e quelli ispirati a famosi personaggi di serie tv e film. 

Ogni appassionato predilige coltelli da lancio specifici e con caratteristiche anche molto diverse perché la tecnica di lancio è estremamente personale e ognuno può riuscire ad esprimere il proprio talento se messo nelle giuste condizioni di gioco! Oggi vogliamo scoprire insieme alcuni esempi di coltelli da lancio che potrai acquistare sul nostro Shop Online per aggiungere alla tua collezione modelli famosissimi o per migliorare lo strumento con cui alleni ogni giorno la tua mira. 

Coltelli da lancio classici

coltelli da lancio classici

Un vero appassionato di coltelli da lancio non desidera altro che strumenti bilanciati e aerodinamici che permettano di esprimere tutto il proprio talento durante le sessioni di allenamento o sfida con gli avversari. Questo modello classico di coltelli da lancio con lama nera è perfetto per soddisfare ogni esigenza assicurandosi la migliore qualità di tiro. Queste le caratteristiche principali e la composizione della confezione:

  • 2 coltelli da lancio
  • lunghezza coltello: 21 cm (completa)

  • lame in acciaio inox 440
  • fodero tessuto nero

Inizia subito ad allenarti con i migliori coltelli da lancio che tu abbia mai avuto ed esprimi tutto il tuo talento in questo fantastico hobby. Scopri di più sul nostro Shop Online per poter apprezzare la qualità di questa imperdibile offerta!

Acquista ora i tuoi coltelli da lancio classici ad un prezzo speciale!

Tris coltelli da lancio templari

coltelli da lancio templari

Per gli amanti dell'ordine dei Cavalieri Templari con una passione per i coltelli da lancio, questo tris templare è la migliore scelta possibile. Impugnatura e lame di questi coltelli sono curati in ogni più piccolo dettaglio per garantire la migliore qualità sia per rendere la tua collezione unica sia per assicurarti una notevole capacità di mira. Ecco cosa comprende la nostra offerta per questo tris di coltelli da lancio templari e le sue caratteristiche tecniche:

  • 3 coltelli tutti bilanciati da lancio
  • lunghezza coltelli: 18 cm
  • lama nera in acciaio inox 440
  • fodero tessuto nero

Impreziosisci la tua collezione dedicata ai Cavalieri Templari ed esprimi le tue capacità di lancio con questi coltelli unici nel loro genere. Acquista ora la scelta perfetta per la tua passione!

Acquista ora il tuo tris di coltelli da lancio templari ad un prezzo speciale!

Kunai da lancio di Naruto

coltelli da lancio e kunai naruto

Su FM2Torri insieme ai coltelli da lancio classici potrai acquistare anche i kunai di famosi personaggi i saghe, film e serie tv, come gli splendidi kunai da lancio di Naruto. Rifiniti in ogni particolare per riprodurre quelli utilizzati dal protagonista di questo imperdibile manga, sono perfetti per completare una bellissima collezione ma sono anche estremamente funzionali per allenare la propria capacità di tiro. Nella confezione dei kunai da lancio di Naruto troverai:

  • 1 coltello da lancio
  • 2 kunai
  • lunghezza coltello: 30 cm (completa)

  • lunghezza Kunai: 12 cm
  • lama nera in acciaio inox 440 (non affilata)
  • manico rivestito in cordura rossa

Non perdere tempo, acquista subito i tuoi kunai e il coltello da lancio di Naruto per rendere perfetta la tua collezione ed iniziare a vivere la passione per i coltelli da lancio insieme al protagonista del tuo manga preferito!

Acquista ora i tuoi kunai da lancio di Naruto ad un prezzo speciale!

Coltelli da lancio ti ogni genere e della più alta qualità

FM2Torri ha saputo negli anni affermarsi nella vendita online di coltelli da lancio grazie all'altissima qualità offerta e ad un servizio clienti impeccabile; infatti, una team di esperti saprà consigliarti la migliore scelta per te in base alla tua esperienza di lancio e alle tue passioni. Sul nostro Shop Online potrai scoprire tantissimi modelli di coltelli da lancio e kunai oltre a quelli che ti abbiamo appena presentato!

Non rinunciare a vivere la tua passione e approfitta delle imperdibili offerte che troverai ogni giorno sul nostro Shop Online e che desideriamo possano soddisfarti al meglio!