mitra softair

Quando giochi a Softair all'interno della tua compagnia ci sono diversi ruoli per affrontare al meglio lo scontro con il nemico e se il tuo è quello di effettuare incursioni d'assalto nelle linee nemiche ora ti presentiamo le armi perfette per raggiungere la vittoria: i mitra Softair. Con le armi da gioco ideali il tuo equipaggiamento d'assalto non avrà rivali e ogni sfida sarà alla tua portata.

Su FM2Torri potrai acquistare i migliori modelli di mitra Softair per le tue giocate portando la tua potenza di fuoco ad un nuovo livello. Dalle rievocazioni storiche dei più famosi mitra alle versioni più moderne e tecnologiche, ora scopriamo insieme le opportunità che queste armi Softair potranno offrirti durante le tue giocate così da poter scegliere quella che meglio riflette la tua modalità di battaglia! 

Mitra elettrico MP5

mitra mp5

FM2Torri ha selezionato il miglior modello di mitra Softair elettrico MP5 disponibile sul mercato per offrirti un'esperienza di gioco che renderà le tue incursioni d'assalto vincenti. Incluso in questo mitra troverai compreso anche il red hot che ti aiuterà a non sbagliare un colpo anche nelle situazioni di scontro più concitate. Queste le caratteristiche principali di questo imperdibile mitra Softair:

  • spara in automatico a colpo singolo o a raffica
  • distanza tiro 35/40 metri
  • 2 caricatori: 1 da 40 colpi e uno maggiorato da 110 colpi
  • slitta weaver sopra al fucile
  • calcio allungabile

Questi sono solo alcuni dei dati tecnici che visitando la scheda prodotto del mitra elettrico MP5 sul nostro Shop Online potrai approfondire scoprendo tantissimi altri vantaggi. Dai pallini compresi nella confezione alla potenza della batteria, ogni elemento di questa arma Softair ti garantirà la migliore qualità e la più alta potenza di fuoco durante le tue giocate. Scopri subito come rendere il tuo equipaggiamento d'assalto perfetto!

Acquista ora il tuo mitra Softair elettrico MP5 ad un prezzo speciale!

Mitra R.I.S M4A1

mitra m4a1

In un vero equipaggiamento d'assalto il mitra Softair R.I.S. M4A1 non può di certo mancare. Questa mitra saprà garantirti una distanza di tiro notevole oltre che la scelta del tipo di sparo per rispondere alle esigenze di ogni situazione di gioco. Per poter apprezzare la qualità di questa arma Softair dovrai provarla ma anche solo conoscendo le sue specifiche tecniche potrai comprendere che farne a meno per il tuo equipaggiamento di gioco sarà impossibile:

  • calibro: 6 mm standard
  • distanza di tiro: 35 metri
  • caricamento: tramite inserimento pallini nel caricatore da 200 colpi
  • sparo: singolo o raffica
  • potenza: 1 joule (a norme di combattimento per battaglie soft-air)

Se ancora non sei convito che questo mitra Softair sia l'arma perfetta per le tue giocate scopri altri dettagli su FM2Torri, il nostro Staff aspetta di rispondere ai tuoi dubbi e alle tue domande per aiutarti a scegliere l'arma perfetta per il tuo stile di gioco!

Acquista ora il tuo mitra Softair R.I.S. M4A1 ad un prezzo speciale!

Riproduzione fucile mitragliatore MP40

mitra softair mp40

Se la tua passione sono le rievocazioni storiche sul nostro Shop Online troverai tantissime armi antiche tra qui scegliere la tua preferita e ora ti presentiamo uno dei più conosciuti fucili mitragliatori che hanno segnato il periodo della Seconda Guerra Mondiale: l'MP40! Chiunque collezioni armi che hanno segnato periodi storici passati non può rinunciare a questa splendida riproduzione che ti farà rivivere le gesta di soldati ed eroi incredibili.

Scegli lo Shop Online di FM2Torri per coltivare la tua passione per la storia e per le armi antiche e soddisfa i desideri che hai per la tua collezione rendendola unica nel suo genere!

Acquista ora il tuo fucile mitragliatore MP40 ad un prezzo speciale!

Insieme ai mitra Softair scopri tantissime altre armi da gioco

Su FM2Torri troverai, oltre che imperdibili mitra Softair, tantissimi modelli da gioco perfetti per soddisfare ogni stile d'azione. La tua compagnia potrai equipaggiarsi alla perfezione per affrontare anche le sfide più dure uscendone da vincitori. Non rinunciare alla tua passione e regalati la migliore qualità di armi Softair scegliendo la nostra esperienza nel proporti i migliori mitra e fucili Softair con offerte davvero irrinunciabili

Ti aspettiamo sullo Shop Online di FM2Torri per iniziare una nuova avventura di gioco con il miglior equipaggiamento Softair di sempre!