collana-harry-potter

C'è chi ha avuto la fortuna e il privilegio di crescere con una delle più grandi saghe fantasy di sempre e c'è chi impara ad amarla anche anni dopo la sua comparsa sui grandi schermi grazie ad accessori come la collana Harry Potter. La fama di questo racconto è nata dalle parole di J. K. Rowling e oggi non ha bisogno di alcun tipo di presentazione perché sfidiamo chiunque a non conoscere le vicende di Harry Potter, Ronald Weasley, Hermione Granger e tutti gli altri personaggi che partecipano a questa incredibile storia. Rivivere i momenti di questa saga fantasy è il sogno di ognuno di noi per questo sul nostro Shop Online abbiamo selezionato i migliori accessori per renderlo possibile.

Su FM2Torri avrai la possibilità di scegliere la collana Harry Potter perfetta per te e che ti aiuterà ad impersonificare il protagonista che più ami regalandoti anche il dettaglio più piccolo per provare sulla tua pelle ciò che ti appasiona da sempre. La magia delle fantastiche collane Harry Potter disponibili sul nostro Shop Online sono fedeli riproduzioni di quelle utilizzate durante le registrazioni delle scene dei film e sono l'ideale per dare vita ad un costume cosplay oltre che per avere sempre con te nelle tue giornate il personaggio che più ami! 

Il dettaglio di stile che racconta la tua passione per Harry Potter

Spesso è con un dettaglio che si riesce ad ottenere la perfezione di stile e nel caso della collana Harry Potter in gioco non c'è solo come potresti apparire ma anche come ti sentirai, la felicità che proverai indossando l'elemento distintivo del tuo personaggio preferito. Sul nostro Shop Online potrai scegliere tra una vasta gamma di collane Harry Potter in modo da scegliere quella che preferisci ma anche per completare la tua collezione se hai il desiderio di possederle tutte e racchiudere in te tutta la magia di questo racconto fantasy. Andiamo subito alla scoperta di 5 collane appartenenti ai personaggi più importanti di Harry Potter e troviamo la tua preferita! 

Collana Harry Potter

collana-aharry-potter

La tua passione non può che esprimersi indossando o collezionando la fedele riproduzione della collana Harry Potter in vendita ad un prezzo speciale sul nostro Shop Online. In ogni momento della giornata, da quelli più gioiosi a quelli più difficili avrai sempre con te l'accessorio a cui fare riferimento per condividere in modo magico momenti di felicità o paura per viverli e affrontarli nel modo migliore possibile. Non nascondere ciò che sei ed esprimi tutta la tua essenza mostrandola in ogni occasione. Scopri di più sulla collana Harry Potter e scegli la tua preferita da indossare o collezionare! 

Acquista ora la tua collana Harry Potter!

Collana Hermione Granger

collana-hermione-granger

Il successo di Harry Poter non è esclusivamente per merito del suo protagonista ma un ruolo di fondamentale importanza è ricoperto anche dai suoi amici e avversari proprio come nel caso di Hermiona Granger. La sua collana è un accessorio di rara belleza, fantastico da indossare e perfetto per rendere il tuo costume cosplay il più bello di sempre! Se il personaggio in cui ti rispecchi di più è Hermione su FM2Torri troverai una bellissima riproduzione della sua collana e avrai finalmente l'opportunità di vivere le sue avventure insieme ad Harry e a tutti gli altri personaggi della storia. Non perdere l'occasione di acquistare la collana Hermione Granger ad un prezzo davvero conveniente.

Acquista ora la tua collana Hermione Granger!

Collana Silente

collana_silente

Se ciò che ti ha sempre affascinato della saga di Harry Potter è il personaggio di Silente, con la sua collana potrai finalmente sentire e possedere tutta la sua saggezza. Avrai la possibilità di indossare sulla tua pelle la magia del più potente mago del mondo, capace di istruire Harry Potter e sconfiggere il suo acerrimo nemico Lord Voldemort. Sono davvero tanti i personaggi importanti di questo racconto e Silente è sicuramente uno dei più intriganti ed interessanti; indossa la collana Silente anche tu e ricopri il ruolo del personaggio che più ti ha appasionato. Su FM2Torri ti aspetta una imperdibile occasione!

Acquista ora la tua collana Silente!

Collana Voldemort

collana_voldemort

Come in ogni saga che si rispetti lo scontro tra bene e male è al centro di ogni vicissitudine e la battaglia contro Voldemort è ciò che scandisce i racconti della saga di Harry Potter. Importante tanto quanto i protagonisti della fazione dei buoni, questo personaggio ha saputo entusiasmare e mettere alla prova i nostri beniamini in tantissime occasioni e per questo la sua collana è un cimelio a cui non si può rinunciare. Per esaltare la forza del bene sul male, l'avversario deve essere all'altezza e Voldemort ha dimostrato di esserlo. La riproduzione della collana Voldemort in vendita sul nostro Shop Online è la rappresentazione perfetta di questa sfida senza tempo che ci ha appasionato e continua a farlo ogni giorno!

Acquista ora la tua collana Voldemort!

Ciondolo doni della morte

ciondolo-doni-della-morte

L'ultima collana Harry Potter che abbiamo pensato di presentarti in anteprima è il ciondolo doni della morte, leggendario accessorio che si racconta abbia il potere di sconfiggere la morte. I simboli racchiusi in questa magica collana sembrano essere la Bacchetta di Sambuco, la Pietra della Resurrezione e il Mantello dell'Invisibilità rispettivamente rappresentati in modo stilizzato con la linea verticale, il cerchio e il triangolo. L'unione di questi elementi si dice che possano concedere a chi li indossa il potere di rendersi invisibile alla morte, sicuramente la sola capacità di permettere di pensarlo rende questo accessorio davvero unico e irrinunciabile per ogni appasionato di Harry Potter. Se desideri indossare o aggiungere alla tua collezione questa fantastica riproduzione approfitta dell'offerta sul nostro Shop Online!

Acquista ora il tuo ciondolo doni della morte!