armi medievali

L'epoca medievale ci ha lasciato una grandissima eredità di oggetti che ancora oggi, nelle loro rivisitazioni in chiave moderna, siamo abituati ad utilizzare e ad avere con noi nella vita quotidiana ma soprattutto ci ha regalato una passione che per molti è una vera e propria ragione di vita: le armi medievali. Il loro utilizzo negli scontri di guerra del passato le ha rese dei veri e propri cimeli e noi di FM2Torri abbiamo voluto omaggiare questa epoca storica con la migliore selezione di armi medievali che potrai trovare sul web. Dagli scudi e gli elmi indossati dai protagonisti del Medioevo sino alle pistole che hanno caratterizzato questo periodo, sul nostro Shop Online potrai trovare le armi antiche che mancano alla tua collezione e che la renderà stupenda! Andiamo alla scoperta di alcuni riproduzioni storiche di eccezionale fattura.

Armi antiche San Marino: scudi, elmi e pistole medievali

Tra le armi antiche disponibili sul nostro Shop Online potrai acquistare i più diversi scudi medievali da aggiungere alla tua collezione e insieme agli elmi potranno anche essere utilizzati per le rievocazioni storiche a cui parteciperai. Inoltre, grazie ad una completa gamma di pistole medievali riuscirai a non far mancare niente alla tua passione per il Medioevo. Per darti alcune anticipazioni sulle armi antiche che puoi acquistare sullo Shop Online di FM2Torri abbiamo fatto una piccolissima selezione delle riproduzioni medievali più ricercate e vendute!

Scudo templare | Armi medievali

armi medievali scudo templari
Per omaggiare il tanto discusso Ordine dei Templari su FM2Torri abbiamo selezionato una splendida riproduzione di scudo templare riportante tutte le caratteristiche originali e i simboli indossati dagli adepti che difendevano le credenze di questo intrigante ordine. Se sei appassionato dell'epoca medievale e in particolare dei Templari, questo scudo non potrà mancare alla tua collezione perché è un accessorio imprescindibile per esprimere al meglio i valori su cui questi soldati basavano il loro operato. Sul nostro Shop Online, oltre allo scudo templare troverai tantissimi altri equipaggiamenti di questo ordine che ti permetteranno di vivere a pieno la tua passione!

Acquista ora il tuo scudo templare tra le armi medievali in offerta!

Elmo centurione imperiale romano | Armi medievali

armi medievali elmo romano
Direttamente dal battaglione dei centurioni imperiali romani su FM2Torri troverai l'elmo ufficiale indossato dalla guardia dell'imperatore. Realizzato in acciaio con l'inserto della cresta piumata rossa che caratterizzava i centurioni dell'antica Roma, questo elmo è una fedele riproduzione di quello realmente indossato dalle guardie dell'imperatore. La tua passione per l'impero romano potrà finalmente trovare ispirazione sul nostro Shop Online dove, insieme a questo accessorio, potrai acquistare tantissimi altri equipaggiamenti dei soldati romani. Per la tua collezione affidati alla nostra esperienza e avrai la garanzia di acquistare in ogni occasione prodotti di ottima qualità e avrai a disposizione uno Staff che saprà consigliarti la scelta migliore per esaudire i tuoi desideri!

Acquista ora il tuo elmo dei centurioni imperiali romani tra le armi medievali in offerta!

Fucile M1 Garand | Armi medievali

armi medievali fucile m1 garand
Il fucile M1 Garand è stato uno dei primi fucili semiautomatici entrati a far parte dell'equipaggiamento di un esercito, in particolare quello degli Stati Uniti. Questo fucile ricoprì una grande rilevanza storica tanto da essere definito dal generale George Smith Patton come "il più rilevante implemento bellico mai introdotto"; infatti questo fucile garantì una rinnovata e potenziata capacità di fuoco ai soldati e anche se nel tempo fu sostituito da armi sempre più moderno rimane ancora oggi utilizzato nei campi di addestramento dei soldati e come arma da parata. Chi ama le riproduzioni di fucili storici non potrà fare a meno di inserire nella sua collezione la perfetta riproduzione del fucile M1 Garand disponibile sul nostro Shop Online ad un prezzo davvero incredibile!

Acquista ora il tuo fucile M1 Garand tra le armi medievali in offerta!

Scegli l'arma medievale che esalterà la tua passione

Tra le armi antiche quelle medievali sono fra le più dense di storia e quelle che doneranno alla tua passione e alla tua collezione un tocco di esclusività che nessun'altra arma medievale riuscirà a garantirti. Lasciati stupire dalla vastissima scelta di armi medievali disponibile sullo Shop Online di FM2Torri e approfitta delle imperdibili occasioni che ogni giorno dedichiamo a tutti i nostri clienti. Affidati ad uno Staff di professionisti del mondo delle riproduzioni di armi medievali ed esprimi la tua passione solo con le migliori armi storiche che potrai acquistare online!